Maglia trapani calcio 2019 2020

Stavolta è stata la società bianconera dell’Ascoli Calcio a ingegnarsi per fare da richiamo in questa festività infrasettimanale. Chi gioca per questa maglia deve amare questi colori, lottare per loro, essere pronto, se serve, a soffrire, puntando a una sola cosa. Se ci si limita a mettere il microfono davanti alla bocca dell’interlocutore ponendogli domande vaghe, non precise, si otterranno banalità e pensieri che faranno comodo a chi si ha di fronte, ma non ai lettori. Compito del giornalista, che propone domande provocatorie e raccoglie le risposte nel registratore, è quello di interpretare la curiosità di chi legge e d’assumere il ruolo dell’antagonista rifuggendo da atteggiamenti compiacenti, da compare dell’intervistato, com’era di moda all’epoca”. Se, ad esempio, si analizza un fatto politico in genere si interpella un esponente di destra e uno di sinistra; quando si analizza il ruolo delle truppe italiane in Iraq, si intervista un personaggio favorevole e uno contrario, e così via.

Perché faccio questo esempio, in sé trascurabile? Concludo, Presidente, dicendo che invito tutta l’Aula a votare favorevolmente, perché il futuro è questo, è la condivisione (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Passano in vantaggio i Redskins che complici un paio di imprecisioni dei giovani riminesi si portano sull’uno a zero, e una ripresa dopo bissano grazie ad una battuta in diamante del quasi esordiente Simone Turrini. Purtroppo non basta ai Redskins per portare a casa la vittoria, all’ultimo attacco i padroni di casa arrivano in base con due eliminati e complici una fortunosissima battuta in diamante ed un doppio profondo portano a casa la vittoria. Nell’ultimo attacco dei pellerossa, il doppio di Lorenzo ha fatto poi incamerare alla squadra di casa 2 preziosi punti e, con questa azione, si è chiusa la partita con un bel 9 a 8 per la squadra imolese. In attacco da segnalare il bel doppio di Coroli all’esterno destro che ha permesso a Capelli di raggiungere il piatto di casa base. Spazio anche per Marino Salas al posto di Dalpozzo e di Leonardo Spiga per “Hich” Capelli. Al di là del risultato finale, il torneo è stato sicuramente una bellissima esperienza di formazione ed aggregazione per la nostra squadra che, ancora più unita di prima, ora non vede l’ora di riprovarci, la prossima volta a Rimini dal 20 al 22 agosto sui campi del Rimini86.

Il gagliardetto è blu come i colori sociali della squadra toscana, riporta l’iconico logo con la Collegiata di Sant’Andrea e l’anno di fondazione che, negli anni ’80, era il 1921.. salvo poi modificarlo in 1920 solo negli ultimi anni. Arezzo, nata anch’essa negli anni 70 ma esclusivamente per ragioni sportive, e sfociata nel cosiddetto derby dell’Etruria. Dopo un aspro duello nell’ultima parte di campionato con la Salernitana, in dirittura d’arrivo i biancorossi riuscirono a staccare in classifica i campani e, in coabitazione con la Reggiana, a cogliere quel terzo posto che valse il ritorno nella massima categoria dopo quindici anni esatti dall’ultima apparizione. Brutta giornata metereologicamente parlando e non solo per i Redskins di scena a Rimini per la 3a giornata di ritorno domenica 18 luglio. Dopo la base del giovane Burgagni, un lunghissimo doppio di Vignali e la valida di Coroli sistemano ancora il punteggio che a fine ottavo inning vedrà i Redskins in vantaggio di dieci punti, ponendo fine all’incontro per manifesta superiorità col punteggio di 12-2. Prossimo appuntamento sempre alla Tozzona, domenica 1 agosto contro i Falcons di Torre Pedrera. Quel giorno la Roma di Liedholm, con una giornata di anticipo dalla fine del campionato, proclamò la sua vittoria su una fortissima Juve, e la gioia che esplose nella capitale resta indescrivibile.

Alla fine applausi per tutti e complimenti reciproci tra i due team. 20 stike-out complessivi per i padroni di casa contro i 17 degli ospiti. Poco male però perché nell’attacco successivo i padroni di casa vanno a segno 4 volte ridimensionando immediatamente le timide velleità ospiti. Non è però ancora tempo di ferie per i nostri ragazzi! Resta l’amaro in bocca ai nostri beniamini, che non hanno sfruttato appieno le poche occasioni avute e raccolgono la prima sconfitta stagionale. Il ”Cañonero” ha colpito una valida al centro mentre il rookie ha costretto il seconda base all’errore arrivando in prima. Il nostro General Manager Francesco Lamanuzzi, che ricoprirà il ruolo di coach, e Il capitano della prima squadra Federico Cortini scelto come preparatore atletico. Come accennato più volte nel corso di questo articolo, nel gioco del calcio ogni giocatore ha un ruolo specifico all’interno della squadra, il quale determina le sue responsabilità e le sue mansioni durante la partita. Controlla tutte le tasche e i scomparti per essere sicuro di non aver dimenticato niente all’interno. E difatti, con il calciomercato alle spalle, ci dedicheremo come sempre al calcio giocato senza dimenticare, però, le principali contrattazioni in giro per il mondo; in particolare, potrete seguire da noi i live dei quattro campionati europei maggiori (Bundesliga, Liga, Premier League e Ligue 1) oltre che della serie B e della serie A italiana delle quali potrete vedere anche i gol e gli highlights.


Publicado

en

por

Etiquetas: